Keith Lee ha sconfitto Adam Cole qualche settimana fa ad ‘NXT: The Great American Bash’ divenendo allo stesso tempo sia North American Champion (titolo reso vacante due settimane dopo dallo stesso Lee) che NXT Champion. Ciò ha catturato l’attenzione di una delle superstar più dominanti e pericolose del momento: Karrion Kross.
Il wrestler di Denver, per attirare l’attenzione del campione, ha attaccato ripetutamente l’amico di ‘Limitless’, ovvero Dominik Dijakovic e ciò sembra portare i due ad un incontro valevole per il titolo al prossimo Takeover. E intanto su Twitter parte il trash talk.
La provocazione di Keith Lee
L’account Twitter di ‘USA Network’ ha pubblicato un post riguardante la rivalità tra Lee e Kross che recita:
“Tutti si nascondono..eccetto Keith Lee. Ma se lo fai, possiamo comprendere.” La foto del post è quella pubblicata dal canale WWE che raffigura la moglie di Kross, ovvero Scarlett con dei guanti neri e uno sguardo minaccioso.
L’atleta del Texas non ha esitato a dire la sua rispondendo al post di USA Network e non è andato di certo per il sottile:
“Se non mi sono nascosto con Roman o Brock…cosa vi fa pensare che mi nasconderò da una ragazza che viene pagata per fare delle presentazioni in playback? Ma toglietevi dalle palle!“