Il 15 Aprile è stata una data molto importante, seppur nella sua tragicità , per il mondo del wrestling professionistico internazionale. Molteplici talenti e membri del personale hanno, difatti, dovuto lasciare la WWE attraverso un’ondata di licenziamenti decisi dalla compagnia. Due di questi sono stati Luke Gallows e Karl Anderson, i quali hanno, però, ritrovato la loro strada debuttando per la Impact Wrestling a Slammiversary, lo scorso 18 Luglio. I due, tuttavia, sembrano aver lasciato dei buoni rapporti con alcune superstar nella WWE: uno di questi è Roman Reigns.
La lode di Luke Gallows per Roman Reigns
In un’intervista condotta da David Penzer per Sitting Ringside, infatti, Luke Gallows, oltre a parlare del suo scetticismo nel debuttare nella WWE insieme a Karl Anderson ed AJ Styles e del suo debutto nella Impact Wrestling, ha dedicato delle bellissime parole di lode ed elogio per l’ex collega Roman Reigns, in particolare in merito al loro arrivo nella federazione di Stamford nel 2016. A quanto pare, la nuova leva in quel della WWE è stata vista di buon occhio da parte dei nuovi arrivati; ecco, nello specifico, le parole usate da Luke Gallows nell’intervista:
“Quando sono arrivato nella WWE nel 2016, sono rimasto piacevolmente sorpreso, poiché lo spogliatoio dei vecchi era cambiato. La vecchia guardia se n’era andata. Non c’era più quel sentore per cui tutti avevano estrema paura a come rivolgersi a qualcuno. Do enorme credito a Roman Reigns per aver cambiato la situazione. Non era tanto l’atmosfera generale, bensì l’energia che veniva emanata da alcune persone che non stavano al comando che cercavano, comunque, di dettar legge attraverso la paura e il principio secondo cui tutti dovevano avere paura di tutti.”