Nell’ultima puntata di Smackdown andata in onda due giorni fa, abbiamo potuto constatare come Sonya Deville abbia ancora dei trascorsi da risolvere con la ex bff e compagna di coppia Mandy Rose, attuando un violento e meschino attacco nel backstage, con Sonya che ha brutalmente tagliato delle ciocche di capelli di Mandy. Siamo presumibilmente vicini ad un Hair vs Hair Match tra le due, ma intanto affiorano potenziali nuove sfide future per la ex MMA.
Grosse opportunità per Sonya Deville
In un tweet provocatorio che Sonya Deville ha dedicato a Mandy Rose, con quest’ultima che è rimasta in silenzio per il prevedibile shock ricevuto dall’attacco dell’ex amica, Bayley ha pensato bene di intromettersi, lanciando una sfida a Sonya e chiedendosi cosa ci sia di strano di combattere coi capelli corti. Sonya non ha perso tempo nel replicare alla campionessa di Smackdown, dichiarandosi prontissima ad un match con lei una volta sistemata “la biondina” (potrete vedere i tweet qui sotto).
Dopo un lungo periodo di pseudo-dimenticatoio per Sonya, negli ultimi mesi abbiamo potuto constatare come ora stia guadagnando sempre più spazio e chance per mettere in luce il proprio carisma, la propria energia e le doti sul ring. Di conseguenza, vederla nel giro titolato molto presto, magari in un bel match contro l’attuale campionessa Bayley, non è un’idea poi così difficile da mettere in pratica. Non ci resta che vedere cosa accadrà nel prossimo futuro per capire se questo match avrà luogo.