La WWE per oggi aveva in programma la registrazione di 2 episodi di Monday Night Raw, ma le cose non sono andate come previsto. Da molti addetti ai lavori infatti la giornata odierna è stata descritta come una delle più mal organizzate e mal preparate da anni.

PIU’ NELLO SPECIFICO

Ringsidenews ha riportato che di tutto il materiale preparato dai writer Vince McMahon nella giornata di venerdì abbia approvato solo un piccolo segmento. Tutto il resto del lavoro è stato mandato al mittente e sembra che il tutto sia stato riscritto in pochissimo tempo, o che addirittura non sia ancora tutto pronto. La tabella di marcia prevedeva l’inizio delle riprese per le 11 (ora americana), ma sembra che dopo quasi un’ora tutto fosse ancora in alto mare.

PAROLE DI UN MEMBRO DELLO STAFF

Un membro del team creativo che oggi si trova al Performance Center di Orlando ha riferito che la puntata di Main Event sia stata registrata quasi a caso, con cambi di idea repentini per quanto riguarda il booking, e senza aver ricevuto la minima direttiva o linea guida.

FONTEringsidenews
23enne cresciuto nella città serafica, Assisi, vive la sua giovinezza insieme alle passioni di sempre, la Roma, l'NBA e il wrestling, al quale si avvicina verso i 6-7 anni grazie a Shawn Michaels, suo lottatore preferito insieme a Cm Punk. Reporter di NXT.