Che Rhea Ripley abbia un legame speciale con “Dragon Ball Z” non è di certo una novità: per l’appunto, il suo ring attire di Wrestlemania 36 si è ispirato alla tenuta di Vegeta, uno dei personaggi principali del prodotto giapponese precedentemente citato. Come ha fatto capire la stessa lottatrice, però, la Ripley potrebbe decidere di riproporre quest’idea pure in futuro.
“Mi piacerebbe proporre un altro attire ispirato a Dragon Ball Z!”
Ciò lo si evince da una sua recente intervista svolta per il sito ComicBook, dove l’ex campionessa di NXT ha detto ciò: “Mi piacerebbe proporre un altro attire ispirato a Dragon Ball Z! Più in particolare, ho intenzione di realizzare una tenuta simile a quella di C-18, in quanto siamo molto simile. Non so come e quando riuscirò a mettere a punto questo progetto, in quanto è molto complicato, ma vi prometto che prima o poi accadrà!“.
E perché no, pure un film…
Ma la lottatrice non si è limita solamente a quanto riportato precedentemente: “Mi piacerebbe pure vestire i panni di C-18 in un film. Sono molto legata a questo personaggio, tanto che, un anno fa, mi sono cimentata in un suo cosplay per Halloween. Mi piacerebbe davvero tanto rendere questo sogno realtà.“.