Nelle ultime ore, è arrivata una notizia molto importante dal sito “Wrestling News”: infatti, questa newsboard ha rivelato con anticipo un possibile angle che potrebbe svolgersi nel corso dell’episodio di Raw di questa notte.
Svolta in vista di Summerslam?
Più in particolare, pare che Randy Orton possa allontanarsi definitivamente da Ric Flair nella prossima puntata dello show rosso. Questa potrebbe essere una vera e propria svolta, in quanto si pensava che proprio il Nature Boy potesse offrire l’assist vincente al suo alleato a Summerslam, aiutandolo così a conquistare l’ennesimo titolo mondiale.
Le probabili motivazioni dietro questa decisione
Tuttavia, però, è intervenuto nuovamente il COVID-19 a cambiare le carte in tavola: difatti, è possibile che questa decisione sia stata presa anche a causa della recente positività al virus della moglie del 16 volte campione del mondo, evento che ha costretto quest’ultimo ad allontanarsi temporaneamente dalla federazione. In ogni caso, stiamo parlando di una semplice indiscrezione, quindi staremo a vedere se queste ipotesi verranno confermate dai fatti.