Durante una diretta Twitch, AJ Styles ha parlato di Dixie Carter, e dei fan giapponesi. Il campione intercontinentale ha parlato di altri argomenti molto interessanti.

“Più invecchi, più sarà difficile”

AJ ha parlato di cosa ci voglia per essere un buon heel, e di come la vecchiaia influenzi lo stile di un lottatore.

“Penso che se fai troppe cose ‘cool’ quando sei heel, allora stai implorando le persone di tifare per te. Per essere un bad guy, servono molto più calci e pugni, essere duri, barare e altre cose del genere. Quindi, c’è una ragione per tutto. Ma non cercherò scuse: più invecchi, più sarà difficile. Immagino che forse sembrerà una scusa, perché più invecchi, più il tuo corpo non è flessibile come una volta. E hai dolori che non avevi prima, e il rischio di farti male aumenta decisamente con l’avanzare dell’età. Quindi devi essere più intelligente quando esegui certe mosse”.

Questione di bolle

AJ ha parlato anche di come non abbia molto tempo per guardare altre show di wrestling. Ammette però di aver recuperato alcuni highlights, specialmente quelli che includono i suoi amici.

“Ora sono bloccato nella bolla della WWE, ma quando ero in New Japan, ero bloccato nella bolla della New Japan, e in TNA ero bloccato nella bolla della TNA. Quindi è difficile sapere cosa stanno gli altri, perché sei così concentrato nel cercare di fare un ottimo lavoro dove sei… Non fraintendetemi, prendo gli highlights di un po ‘di tutto perché, come voi ragazzi, sono ancora un fan. Mi piacciono ancora queste cose. Quindi, colgo i momenti salienti, soprattutto quando hai amici che fanno questo lavoro. No, non ho proprio la possibilità di guardare tutto”.

Hall Of Fame? Sì, però…

Se la WWE Hall Of Fame sia nel futuro di AJ non lo sappiamo, ma lui stesso ha espresso le sue idee sulla sua eventuale introduzione.

“Se avrò l’opportunità di entrare nella WWE Hall Of Fame, preferirei riprodurre un video musicale, poi esco e faccio le mie cose. Questo è quello che preferirei che succedesse, penso che sia più divertente. Voglio dire, a volte mi sembra che impieghino troppo tempo mentre introducono qualcuno. Sembra tipo che non sia il tuo momento, ma il momento di qualcun altro”.

“John Cena ha introdotto Kurt Angle, e John Cena lo ha fatto perfettamente, probabilmente perché ha dovuto assistere a molte, molte introduzioni. Sa come funziona. E lo ha fatto perfettamente.”

Cosa ne pensate su ciò che ha detto AJ? Siete d’accordo con lui?