L’ultima puntata di Dynamite si è aperta con il tag team match fra gli Young Bucks e i Dark Order. Nel corso dell’incontro, i seguaci del Dark Order hanno cercato di attaccare illegalmente Nick Jackson all’esterno del ring, ma sono stati travolti con una spettacolare Top Cone Hilo dalla rampa da Matt Jackson, che è addirittura riuscita ad atterrare in piedi. I Bucks sono riusciti poi ad aggiudicarsi la vittoria grazie ad uno schienamento che ha sorpreso Evil Uno.

Abbassa la cresta, Matt

Matt Jackson ha condiviso una clip su Instagram nella quale si vede il suo volo spettacolare e si è vantato del suo perfetto atterraggio a piè pari. Il post ha attirato l’attenzione di Randy Orton, che ha scherzato sul fatto che la manovra non avesse colpito perfettamente i membri del Dark Order, menzionando anche numerosi lottatori che una volta lavoravano per la WWE: “Bell’atterraggio…ma non hai colpito nessuno. Dillo a Cody, Goldust, Harper, Swags, Y2J, Hardy, Ryder, Spears, Ambrose, Arn, Milenko, Gunn, e soprattutto agli FTR da parte mia.”

View this post on Instagram

I really stuck that landing, didn’t I?

A post shared by Matt Jackson (@mattjackson13) on

Randy perde il pelo ma non il vizio

Non è la prima volta che Randy Orton interagisce con la All Elite Wrestling e con i suoi atleti, specialmente se hanno avuto un passato in comune. In passato, il Legend Killer aveva postato un video della sua RKO su Jake “The Snake” Roberts pochi giorni dopo l’ingaggio della leggenda da parte della compagnia di Tony Khan. Nel 2019, Orton aveva invece invitato un membro mascherato dei Dark Order a venire nella “compagnia top” per imparare a fare a pugni, dopo che aveva colpito a vuoto più volte Dustin Rhodes durante un attacco.