Nel corso dell’ultimo episodio del podcast Saturday Night Special, Chris Jericho ha voluto parlare della questione spoiler. In particolare di quello che ha colpito Dynamite qualche settimana fa, quando la presenza di Eric Bischoff era stata divulgata su Reddit. Le Champion ha spiegato come per la AEW non è un problema che escano, perché tanto le spie di NXT non li danneggiano – a ben vedere i numeri.

Le parole di Chris Jericho nel podcast

Penso che le persona che stanno sui social media siano più intelligenti di quel che possiamo pensare. Chi vuole gli spoiler, li legge. Ma i tanti che non li vogliono, li evitano. Faccio un esempio: quando è stato reso nota la presenza di Bischoff, abbiamo scoperto che l’autore di Reddit è una spia del programma NXT. Ha messo in rete lo spoiler per danneggiarci. E invece i numeri hanno detto che alla gente non gli interessa nulla di cosa possa scrivere! La gente è rimasta sorpresa ed ha voluto divertirsi con noi. Di sicuro non verrà mai fatto più entrare in un nostro show, ci puoi giurare“.

FONTE411 Mania
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.