Dopo settimane di voci abbastanza chiare, arriva finalmente l’annuncio ufficiale: la WWE si sposta al WWE ThunderDome. E’ così che è stato ribattezzato il nuovo teatro degli show WWE, che non sarà altro che l’Amway Center di Orlando, Florida. La prestigiosa arena degli Orlando Magic sarà trasformata dalla WWE in un’arena virtuale, con una tecnologia molto avanzata che promette di far partecipare i fan agli show come se fossero sugli spalti, ricreando, così recita il comunicato, l’atmosfera unica che è stata per decenni il marchio di fabbrica degli show WWE. La WWE ha promesso meraviglie della tecnologie per questa nuova arena: luci laser, video led ovunque, giochi artificiali, grafiche accattivanti e addirittura droni che riprenderanno in modo futuristico l’azione sul ring.
Si parte questo venerdì con SmackDown
La WWE ha confermato che l’Amway Center rimarrà la sede di Raw, SmackDown e dei PPV per il prossimo futuro e sembra che si partirà già questa settimana con SmackDown, dato che la WWE ha indicato proprio lo show di questo venerdì come il primo che si disputerà all’Awmay Center. L’eccezione sarà invece NXT TakeOver e gli altri show di NXT, che continueranno a svolgersi, sempre in diretta, alla Full Sail.
Come registrarsi
I fan potranno registrarsi sul sito wwethunderdome.com per prenotare il loro posto “sugli spalti”. Uno spettacolo a cui speriamo anche noi fan italiani potremo presenziare virtualmente. Da questa notte saranno aperte le registrazioni, vedremo se anche dall’Italia sarà possibile prenotare il proprio posto.