NXT rimane senza head booker: secondo quanto riportato in esclusiva da Ringsidenews, Joe Belcastro ha consegnato alla dirigenza le sue dimissioni dal ruolo con l’intenzione di lasciare la compagnia. Non è dato sapere il motivo di tale decisione, ma sicuramente nelle prossime ore ci saranno novità.

L’esperienza di Belcastro

Joe Belcastro è in WWE dal 2013. In questi anni è passato dal ruolo di semplice creativo a head booker è vicepresidente del comparto creativo della compagnia. Lavorava a stretto contatto con Triple H e negli ultimi tempi aveva visto il suo gruppo di lavoro aumentare di cinque unità per combattere lo strapotere di Dynamite nei ratings.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.