E’ innegabile il ruolo e l’importanza di Mickie James nella così tanto decantata Women’s Revolution. La sei volte campionessa femminile è reduce da un grave infortunio che l’ha tenuta fuori dal ring per un anno. Sebbene Durante l’ultima puntata di RAW la James abbia fatto il suo ritorno, Mickie ha dichiarato il suo disappunto su come è stato gestito. Oltre ad essere stata semplicemente inquadrata durante un’intervista nel backstage, la James è stata sconfitta da Natalya in un match poco entusiasmante.
Le parole di Mickie
Ad Impact Culture, Mickie ha così dichiarato:
“È bello essere tornata. Mi sento meglio che mai, da un punto di vista personale. Mi sento benissimo. Sono entusiasta di essere tornata. Sono entusiasta delle nuove opportunità, delle nuove partite. Per quanto riguarda il mio ritorno, sono un po’ delusa, ma non si può vincere tutto. Non si può mettere tutto a repentaglio ogni volta. La reazione dei tifosi è stata sorprendente. Li adoro. Sono così grata, così grata che i miei fan sono sempre stati rumorosi e sono sempre stati orgogliosi. Non avrei potuto dirlo meglio di così, quindi ho lasciato che facessero il mio lavoro per me”.
Sebbene il suo ritorno non sia stato gestito bene, la WWE sembra avere in programma per Mickie un’interessante faida con Natalya, la quale su Instagram si prende burla della sei volte campionessa femminile.