Il 30 agosto, ad una settimana da Summerslam, la WWE proporrà un altro special event, ovvero Payback. I motivi che hanno portato la federazione a piazzare un evento subito dopo l’altro sono stati argomento di discussione dal momento dell’annuncio del secondo, soprattutto perché il primo di questi eventi è uno dei Big Four.
Esperimenti
A quanto pare la mossa di proporre Payback una settimana dopo Summerslam fa parte di un esperimento ordito dalla WWE. Come si legge su BodySlam.net, la compagnia starebbe pensando di proporre un grosso angle di chiusura a Summerslam, che poi verrebbe ripreso e concluso a Payback, spalmandolo quindi in due eventi distinti, evidentemente per far fronte al bisogno di un proseguio del segmento piuttosto immediato.
A pochi giorni da Summerslam, sembra che di lavoro per la WWE ce ne sia in abbondanza, dovendo preparare due pay-per-view che si terranno in un’unica settimana, e per Payback è stato annunciato solo il match per i WWE Women’s Tag Team Championships. Non ci resta che aspettare la prossima settimana, che sembra essere piena di sorprese.