A sorpresa, la WWE ha confermato il tanto atteso e tanto clamoroso ritorno del popolare talk show post SmackDown, Talking Smack.

Un ritorno a sorpresa

Lo show è andato in onda per l’ultima volta nel luglio 2017, ed è stato uno dei più popolari programmi originali WWE in onda sul WWE Network, tanto che spiazzò e deluse parecchio i fan quando fu cancellato, apparentemente senza validi motivi. Talking Smack ci ha regalato molti momenti memorabili, in particolare il famigerato sfogo di The Miz rivolto all’allora General Menager di SmackDown Daniel Bryan.

Come si legge direttamente dal sito ufficiale WWE, il popolare talk show tornerà con due nuovi conduttori, cioè Xavier Woods e Kayla Braxton. Talking Smack andrà in onda sul WWE Network, anche sulla sua versione gratuita. Sarà interessante vedere se lo show godrà della stessa “libertà” che lo caratterizzò prima della cancellazione. Da notare che lo show era originariamente condotto da Renee Young insieme a Bryan, e l’annuncio del ritorno del programma arriva solo un giorno dopo la notizia dell’abbandono della Young dalla WWE.