Braun Strowman, sin dal suo debutto nella WWE come membro della Wyatt Family nel 2015, ha avuto tempo e modo per migliorare estremamente il suo personaggio e le sue doti nel ring. Tuttavia, l’atleta ha dovuto aspettare parecchio tempo prima di vincere un titolo mondiale, ben 5 anni, considerata la vittoria dello Universal Title a WrestleMania 36. Questa attesa, a quanto pare, è dovuta nientemeno che a Vince McMahon e al suo non vederlo pronto per diventare campione.
The time is…not now
Il racconto dei fatti in questione (avvenuti in un meeting tra Strowman e McMahon il 14 Gennaio 2019), è presente nel teaser andato in onda dopo la fine di SummerSlam per la prossima edizione di WWE Chronicle, che uscirà il prossimo sabato sul WWE Network. Quelle di seguito sono le parole pronunciate da Strowman nel segmento di anticipazione:
“Fu una pillola dura da digerire, Vince mi disse che non era ancora arrivato il mio momento. Arrivò a dirmi che non ero pronto per essere campione, che qualcosa non procedeva in modo corretto. Non so se fosse qualcosa che avevo fatto o che avrei dovuto fare, ma io avevo fiducia in lui e nel suo volere il bene per me. Al momento, però, il sentirgli dire che non era arrivato ancora il mio momento, mi fece imbestialire. Ho sempre voluto essere il miglior ‘big man’ nella storia della WWE, diventare Universal Champion, entrare nel main event di WrestleMania, diventare un Hall of Famer. Non era una questione di come ce l’avrei fatta, ma di quando sarebbe arrivato quel momento”.