In tanti si aspettavano l’intervento della Retribution durante SummerSlam, visto che gli uomini in nero erano già intervenuti a SmackDown il venerdì precedente, attaccando Braun Strowman e The Fiend. In molti si sono quindi chiesti come mai si è scelto di non farli intervenire durante il PPV di domenica, che ha visto invece l’arrivo a sorpresa di Roman Reigns.

Autori divisi

Secondo Sportskeeda il problema con questa misteriosa stable è che al momento c’è grande contrasto e differenza di vedute rispetto al suo impiego. Tra chi decide queste cose c’è una costante divisione tra chi crede che la Retribution debba essere utilizzata meno possibile e chi invece che debba intervenire di continuo e immischiarsi in diverse circostanze.

Un booking già incoerente?

La mediazione tra queste due differenti visioni della stable sta creando non pochi problemi. Certamente lo show più importante dell’estate sarebbe stato dal punto di vista mark un ottimo palcoscenico per gli ignoti membri della stable di lasciare il segno, eppure hanno deciso di non intervenire.