Keith Lee ha ben impressionato nel roster di NXT, arrivando a detenere contemporaneamente due cinture singole (quella assoluta e quella Nord Americana) dopo aver sconfitto Adam Cole. Ora è giunto il momento di salto in avanti poderoso per lui, e il passaggio a Raw ha avuto risvolti molto interessanti. Segno che, davvero, Vince McMahon punta a renderlo il top face dello show.

Randy Orton deve iniziare a preoccuparsi, Keith Lee ha deciso di sfidarlo!

Randy Orton ha avuto vita facile nell’infortunare Drew McIntyre col suo Punt Kick, ma quando Keith Lee l’ha messo nel mirino, ha deciso di cambiare tattica. I due si sono sfidati durante Raw in un match poi finito per squalifica. Così la WWE ha pensato che i due dovessero avere una cornice più importante dove definire chi dei due è il migliore.

Per questo vedremo il rematch direttamente questa domenica durante il ppv “Payback”:

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.