SummerSlam è ormai giunta agli archivi e il main event ha lasciato i tifosi a bocca aperta, infatti l’incredibile ritorno di Roman Reigns ha spiazzato tutti. Come tutti abbiamo visto però prima di Roman Reigns qualcun’altro sembrava dover essere inserito nella faida tra Bray Wyatt e Braun Strowman, stiamo parlando di Alexa Bliss.

Alexa Bliss esclusa dal Main Event

Ringside News riporta che Alexa doveva far parte del match più importante dello show, ma successivamente il cambio di piani le ha impedito di prenderne parte. La riprova di tutto ciò è riscontrabile nel fatto che la Bliss abbia scritto su Twitter in modo molto pacato parole importanti come “Sit. Think. Breathe. Know your worth” ovvero “Siediti, pensa, respira, conosci il tuo valore“. Successivamente, in risposta ad un Tweet di un fan che con una foto di Bray Wyatt le domandava dove fosse domenica, la ragazza ha risposto “Bella domanda“.

Le parole della ex campionessa non sono molto criptiche, anzi dimostrano in pieno il suo disappunto, lette qualche giorno dopo l’evento. Ci auguriamo che la ragazza venga al più presto reinserita nella faida tra The Fiend e il Monster Among Men, nella quale è entrato di prepotenza Roman Reigns.