Il nome di Rowan è circolato tantissimo nei forum nei giorni scorsi. Secondo una fonte di Reddit, il ragazzone avrebbe dovuto debuttare nel corso dell’ultima puntata di Dynamite andata in onda sabato scorso. In realtà, la sua presenza non è mai avvenuta, segno che era certamente una boutade. Ma è indubbio che la domanda corra: vorrebbe lottare per la All Elite Wrestling?

Le parole di Rowan nel podcast di Chris Van Vliet

Me e Brodie assieme? Mai dire mai. So che lui avrebbe voluto un regno da campione del mondo o qualcosa di simile. Io invece vorrei solo lottare, è la cosa che mi diverte di più. Voglio divertirmi sul ring, passare dei bei momenti essere creativo. A lui interessa tanto essere meticoloso, il migliore. Lasciagli fare quello che vuole e ti darà il meglio. Un giorno saremo di nuovo assieme a dare grandi emozioni. Magari entro la fine dell’anno succederà”.

FONTERingSideNews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.