Proteste sui social, appelli, petizioni, alla fine i fan hanno vinto. In questi due giorni, dopo l’esordio di Keith Lee a Raw, è stata molto criticata la scelta della WWE di cambiare la canzone di ingresso dell’ex campione di NXT.
Novità già a Payback
Lo stesso Keith Lee ieri ha scritto sui social ai fan, dicendogli di non preoccuparsi perché avrebbe pensato personalmente alla questione, promettendo sviluppi in cambio di un po’ di pazienza. In realtà sembra non ci sarà molto da aspettare, perché secondo l’account Twitter specializzato @arenataping, la WWE ha già pronta una nuova musica di ingresso, che avrà anche del cantato e sarà proposta già a Payback.
I motivi del cambiamento
La scelta di cambiare è stata attribuita alla volontà di liberarsi gradualmente di tutte le cansoni della band dei CFO$, non è piaciuta per niente agli appassionati, che si sono fatti sentire con forza su tutte le piattaforme possibili. La WWE avrebbe deciso di ridurre gradualmente l’utilizzo di queste canzoni in quanto il contratto stipulato all’epoca impone alla compagnia di pagare il 50% delle royalty delle loro canzoni alla casa discografica dei CFO$.