Non è durato molto il regno di Karrion Kross da campione di NXT. L’ex wrestler di Impact, infatti, ha scioccato tutti questa notte annunciando di fatto la forzata rinuncia al titolo appena strappato a Keith Lee.
Quattro ex campioni, 60 minuti, un titolo
Dopo un’inizio di puntata shock, con il titolo lasciato sul tappeto del ring da Kross, William Regal è più tardi intervenuto per spiegare in che modo sarà nominato il prossimo NXT Champion maschile. Finn Balor, Johnny Gargano, Tommaso Ciampa e Adam Cole si sfideranno la settimana prossima in un match a 4 che determinerà il prossimo campione. Ma non è finita qui, il match sarà un ironman match da 60 minuti. Un potenziale spettacolo da fare venire l’acquolina a tutti gli appassionati. In questa particolare stipulazione, infatti, i wrestler si affrontano con un limite di tempo lungo il quale saranno conteggiati tutti gli eventuali schienamenti che riusciranno ad ottenere. Alla fine dei 60 minuti il vincitore sarà colui il quale avrà ottenuto più punti.
Appuntamento a martedì
L’episodio della settimana prossima andrà in onda in un giorno diverso dal solito, dato che i playoff della NHL costringeranno NXT a spostarsi al martedì.