A WWE Payback dovrebbe finalmente concludersi una controversia amministrativa ed economica che la compagnia si era trovata improvvisamente ad affrontare sui diritti e le franchigie per la Theme Song di una loro Superstar; Keith Lee. Praticamente, al debutto nel Main Roster, si era trovato improvvisamente orfano della vecchia theme scritta dai CFO$, per questo la WWE è dovuto correre ai ripari in poco tempo. La Theme scelta per il debutto da NXT a Monday Night Raw di lunedì scorso ha scontento il ‘fandom’ di Lee.

PRONTA UNA NUOVA THEME SONG!

Ma la Fed di Stamford non è rimasta a guardare, scegliendo subito di trovare una nuova Theme per colui che affronterà Randy Orton nel suo match di debutto in uno Special Event del Main roster. I Def Rebel sono, infatti, il nuovo gruppo musicale che la WWE ha messo sotto contratto per le loro musiche. Si sa, molto spesso una Theme Song può fare una grande differenza per la riuscita o meno di un personaggio. Domenica a WWE Payback 2020 Keith Lee avrà una nuova musica d’ingresso, lo fa notare Arenataping noto blog di musiche del Pro-Wrestling.

La WWE non ha ancora confermata questa notizia, ma Anthony Mirabella dei Def Rebel (altro nome per la compagnia musicale DJDTP), su Twitter nei giorni scorsi ha fatto intendere che stava lavorando ad un nuovo progetto musicale per Lee. Il marchio “Def Rebel” era stato registrato dalla WWE lo scorso maggio, diventando ufficialmente la compagnia musicale di punta dopo la rottura dei rapporti con i CFO$.