Come abbiamo visto nell’ultimo episodio di Smackdown, Paul Heyman è ritornato on screen negli show WWE. L’ex head booker di RAW è diventato il nuovo manager di Roman Reigns, rientrato di recente anch’egli negli show televisivi. Nel backstage questa mossa è stata accolta con molto piacere, visto che diversi atleti hanno molta stima dell’ex ECW.

Le richieste di Roman Reigns sono state esaudite

Secondo quanto appreso da Ringsidenews, la presenza di Paul Heyman sarebbe una richiesta di Roman Reigns. Da tempo avrebbe voluto lavorare al fianco del manager di Brock Lesnar, i due si stimano e si rispettano da tempo. La WWE ha dovuto accettare un po’ di condizioni per riavere indietro Reigns, come appunto Heyman e il prossimo feud con Bray Wyatt.

Paul Heyman avrà voce in capitolo solo su Roman Reigns

Ora che Paul Heyman è a Smackdown, il suo ruolo non andrà in contrasto con Bruce Prichard e gli altri membri del creative team. Lavorerà infatti solo alle storyline di Roman Reigns, in modo che possano funzionare in favore del suo nuovo assistito. La sua mano si vedrà dunque anche nell’imminente turn face di Bray Wyatt che consentirà di imbastire il feud con The Big Dog.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.