Il 15 aprile è diventata una data tristemente famosa, in casa WWE. Diverse persone furono licenziate, e mentre alcune hanno trovato fortuna in altre federazioni, altre sono ancora senza lavoro, ma pare che la compagnia dei McMahon potrebbe riportare uno di quei licenziati a Stamord.
Tavoli che ballano
Secondo PW Insider, la WWE sta cercando di riprendere con sé Nigel McGuinness, e che addirittura potrebbe tornare presto. Non sono stati forniti ulteriori dettagli, ma è evidente, soprattutto a NXT, che il tavolo di commento stia ballando di questi tempi, soprattutto dopo l’addio di Mauro Ranallo. L’esuberante commentatore faceva parte del team proprio con McGuinness e Beth Phoenix, unica superstite del trio. Vic Joseph ora accompagna la Glamazon, e con loro pare si voglia proporre in pianta stabile Wade Barrett, al quale stanno offrendo un contratto più lungo del previsto.
Resta da vedere dove posizionare Nigel McGuinness che, trovando occupata la poltrona di NXT, potrebbe rimanere in patria commentando NXT UK, soluzione perfetta per l’ex ROH e per il brand britannico, vista l’imminente ripartenza.
Evidentemente bisognerà aspettare il 17 settembre per toglierci la curiosità, sperando di rivedere presto Nigel McGuinness in uno show WWE.