Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con uno dei nostri show preferiti, stiamo parlando di WWE Main Event. Siamo a pochi giorni da Payback e il nostro solito recap misto a qualche match ci sarà utile per arrivare belli carichi allo show. A raccontare le gesta dei nostri eroi c’è Dorian e siamo pronti a cominciare.
Tom Philips e Byron Saxton ci danno il benvenuto da Thunderdome e ci lanciano direttamente al primo match.
Ali vs. Arturo Ruas (3 / 5)
Match che si è lasciato guardare tranquillamente, e non sarebbe stato male qualche minuto in più. Entrambi hanno dato prova delle loro abilità giocando bene con i tempi. Vittoria per Ali grazie ad un roll up.
Winner: Ali
Torniamo brevemente a Summerslam dove rivediamo alcune immagini di Ranady Orton e Drew McIntyre.
Da Raw invece rivediamo il debutto di Keith Lee nello show rosso e alle parole scambiate proprio con Randy Orton e al match interrotto poi da Drew.
Sempre da Summerslam rivediamo anche i due match di Asuka dove prima perde contro Bayley e poi vince contro Sasha Banks conquistando il titolo femminile di Raw.
Collegato a questo rivediamo da Raw le vicissitudini nate con Shayna Baszler.
Immagini ora di The Fiend che conquista il titolo ai danni di Braun Strowman e il ritorno di Roman Reigns, con la designazione poi del trile threat match per Payback con in palio la cintura universale.
Ricochet vs. Humberto Carrillo (2,7 / 5)
Sinceramente avrei sperato di vedere qualcos’altro. Loro due si conoscono abbastanza bene e le loro abilità le conosciamo bene. Ha fatto strano vedere Ricochet giocare da heel, vittoria poi sua con la Recoil.
Winner: Ricochet
Di nuovo a Summerslam per vedere le immagini del match tra Dominck e Seth Rollins e poi rivediamo il loro ultimo confronto a Monday Night Raw.
Su queste immagini si chiude questa puntata di Main Event pre Payback e io vi do appuntamento alla prossima settimana sempre qui, su Zona Wrestling.