Il contratto di Brock Lesnar con la WWE è scaduto dopo la sconfitta di Wrestlemania 36 contro Drew McIntyre, e la compagnia ha potuto vendere il suo merchandising per cinque mesi prima di doverla ritirare, facendo suonare la sirena del termine dell’accordo tra The Beast e i McMahon, ufficializzando Brock Lesnar come Free Agent.
Brock Lesnar will be All Elite?
Un ipotetico e suggestivo approdo dell’ormai ex cliente di Paul Heyman in AEW è quantomeno suggestiva. Se Jericho ha ironizzato sullo status di “Free Agent” della Bestia, Tony Khan in persona ha affermato di non voler trattare con Brock Lesnar, dato che la federazione sembra non potersi permettere di offrire un contratto che possa tentare l’ex WWE Champion, ma c’è la convinzione che Brock userà la AEW per strappare un contratto ancora più importante con la WWE.
Aria di rivincita
La Wrestling Observer Newsletter ha riportato che la WWE attualmente sta valutando Drew McIntyre vs Brock Lesnar a WrestleMania 37. Molte cose potrebbero cambiare da oggi, con un Randy Orton mina vagante che potrebbe stravolgere i piani. Orton potrebbe strappare il titolo allo scozzese, andando contro Edge col WWE Championship in palio, ma Brock Lesnar potrebbe effettivamente ottenere una rivincita titolata contro McIntyre un anno dopo la sconfitta, magari questa volta col pubblico davanti. I piani da qui a Wrestlemania sono lungi dall’essere decisi, ma a quanto pare per Brock Lesnar il futuro porta a due vie: ritiro o ritorno in WWE.