Chi segue la All Elite Wrestling conoscerà anche Abadon, una delle wrestler ingaggiate più di recente, selezionata dal circuito indipendente americano. La wrestler, con un look decisamente unico, è stata protagonista oggi su Twitter di una serie di pesanti accuse rivolte al noto wrestler ex WWF Al Snow.
Le parole della vergogna
“Potresti renderti più attraente così da poterti ingaggiare? Sei troppo grassa” “Non sei Undertaker quindi smettila”, sono solo alcune delle frasi che ha dovuto sopportare durante la sua difficile carriera. La wrestler ha accusato Al Snow di aver detto durante un seminario: “Se aveste dovuto combattere un ‘dildo on a pole match’ voi ragazze avreste combattuto meglio”. Snow avrebbe pronunciato queste parole degne di censura durante un match in cui erano coinvolte Abadon e 3 altre colleghe. L’insulto, che potrebbe essere poco chiaro per i meno appassionati di wrestling è più che chiaro per chi invece conosce bene la disciplina. Di solito nei match con stipulazione “object on a pole” ci si deve contendere un oggetto, di solito affine alla storia personale del wrestler, che può essere poi usato per battere l’avversario oppure che regala la vittoria a chi lo raccoglie.
Abadon is All Elite
Abadon è stata ingaggiata da diversi mesi dalla AEW, dopo un paio di apparizioni molto convincenti a Dark. Da quel momento però la sua presenza a Dynamite non è stata molto frequente, con una sola apparizione. E’ più facile vederla durante Dark, dove la AEW cerca di dare spazio ai talenti meno utilizzati.