La WWE non ha mai chiuso a causa della pandemia, ma ha dovuto licenziare parecchi dipendenti, lottatori e non. Molti, in WWE, sono sconcertati dai tagli al personale, specialmente considerando i notevoli profitti generati recentemente. Questa settimana, la federazione di Stamford ha licenziato circa 70 dipendenti.

L’indiscrezione di Wrestling Observer Radio

Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha fatto notare come a diversi dipendenti, che sarebbero dovuti tornare a Luglio negli uffici della WWE, sia stato detto di tornare a Settembre. Per questo, molti hanno capito che non sarebbero mai più tornati.

Le parole di Meltzer

Dave Meltzer ha detto: “So da diverse persone, presenti quando hanno mostrato i numeri dei profitti, che il clima generale era tipo ‘ok, quella storia’. Quando è successo per la prima volta, hanno pensato che l’azienda fosse in gravi difficoltà, e poi è venuto fuori che la società non era affatto in difficoltà. Quindi, hanno pensato ‘beh, allora era una stronzata’. Poi, quando non sono rientrati e quando gli hanno detto che sarebbero tornati, molte persone hanno iniziato a cercare lavoro e si sono rese conto che per loro non ci sarebbe stato più posto “.