Roman Reigns è la superstar sulla bocca di tutti. La sua nuova attitudine da heel sembra calzargli a pennello, e l’essere accompagnato da Paul Heyman non può far altro che alimentare la sua aura da bad guy. Chris Jericho ha parlato del suo collega, facendo anche un paragone importante.
“Mi ricorda The Rock”
Ai microfoni di Inside The Ropes, Le Champion ha parlato di come si sta comportando Roman Reigns come heel, e di quanto, a suo avviso, migliorerà.
“Sono un grande fan di Roman Reigns. Penso che come heel farà passi da gigante, sarà più over di quando era face, il che gli permetterà di diventare un face ancora più grande, più over di quando era heel”.
Amo Joe (Anoa’i, vero nome di Roman Reigns), è un grande lavoratore. Amo lavorare con lui. Probabilmente ho lavorato con lui, non lo so, 40 volte nel 2016/17. Abbiamo fatto house show e live events in tutto il mondo. Ha una grande personalità. Se lasciassero che Roman Reigns sia sé stesso, andrebbe ancora più over”.
“Mi ricorda molto The Rock. È il tipo di ragazzo che, se sei un ragazzo, vorresti bere una birra con lui. Se sei una ragazza, vorresti uscire con lui, ma ora come ora non ha la possibilità di dimostrarlo davvero”.
Sempre parole di stima e affetto da parte del Demo God nei confronti del samoano. Difficilmente i due incroceranno di nuovo le loro strade, ma si sà, nel wrestling mai dire mai.