Proprio oggi è in uscita il nuovo videogioco WWE che prende il nome di WWE 2K Battlegrounds, un gioco un po’ particolare che mette da parte il realismo per proporre un gameplay più fantasioso e spettacolare. Un approccio arcade che ha fatto storcere il naso a molti appassionati ma che sicuramente ne attirerà altrettanti. In una delle modalità del gioco lo streamer newLegacyInc ha fatto una scoperta abbastanza curiosa.

Non c’è dubbio, è proprio Tessa Blanchard

Nella modalità Royal Rumble viene infatti mostrata una schermata in stile fumetto in cui viene ritratta quella che è chiaramente Tessa Blanchard. L’ex campionessa di Impact Wrestling è ritratta in una delle sue pose più iconiche. Tessa Blanchard è in effetti libera da contratto e sta riprendendo le sue date nelle federazioni indipendenti in queste settimane, dopo un lungo periodo in Messico dove era rimasta durante la pandemia in attesa del matrimonio. Per lei ci si aspetta l’approdo in una grande compagnia nel giro di pochi mesi, anche se in effetti non c’è stato ancora alcun annuncio.

Immagine

Su Twitter il fotografo di Impact Basil Mahud, che ha scattato quella foto, non l’ha presa benissimo, chiamando in causa la WWE e scrivendo: “WWE Games, perchè avete preso la mia foto senza permesso?”