La marcia di avvicinamento al prossimo PPV targato WWE, ovvero Clash Of Champions, arriva alla fine per quanto riguarda RAW, con la puntata che procede l’evento dei Campioni. Cosa vedremo stasera nello show rosso? Andiamo per ordine.
RAW Underground
Il nuovo format sta coinvolgendo svariate superstar nel corso delle ultime settimane, ma per dare fascino e attenzioni a RAW Underground serve una top star della federazione ed ecco che arriva Braun Strowman. Nell’ultima puntata ha fatto la sua apparizione nel sotterraneo del Thunderdome e ha avuto un faccia a faccia con il dominatore di RAW Underground: Dabba Kato. Stasera i due collideranno in uno scontro tra titani che si preannuncia colossale.
Drew ha una minaccia in più
Nella scorsa puntata, Keith Lee ha affrontato il WWE Champion Drew McIntyre, dopo un alterco nel backstage tra i due. Il match è stato interrotto dall’arrivo di Retribution che ha attaccato i due atleti e ha sancito il no contest. Stasera a RAW ci sarà il re-match, in cui i due si daranno battaglia. Prova roboante per McIntyre in vista del suo match titolato in programma domenica, dove affronterà Randy Orton uscito malconcio dalle 3 Claymore subite. Inoltre verranno date delle delucidazioni sulle condizioni dell’Apex Predator.
RAW Tag Team Championship
Capitolo Tag Team: i campioni in carica non hanno ancora un team da sfidare per le cinture. Gli Street Profits guarderanno con interesse il match in programma di stasera, perchè decreterà i number 1 contender alle corone di coppia. Infatti questa sera ci sarà un Triple Threat Tag Team Match tra i team di Murphy & Seth Rolllins, Andrade & Angel Garza ed Humberto Carrillo & Dominik Mysterio. Chi andrà a Clash Of Champions?