Hangman Page al giorno d’oggi è conosciuto universalmente dai fans di wrestling per via dei suoi eccellenti risultati raggiunti in NJPW, AEW e ROH. In pochi però sanno che il lottatore è stato scartato dalla WWE durante un provino in giovane età. Il lottatore, durante una recente intervistata ha voluto parlare di questo avvenimento del suo passato.
Adam Page sul non essere stato assunto dalla WWE
Durante l’intervista a Wrestling Inc il lottatore ha dichiarato: “Quando ho iniziato a lottare era difficile sopravvivere praticando questo sport, l’unico modo era entrare in WWE. Tutto quello che facevano i lottatori, in quei tempi, era cercare di arrivare là, in modo da poter pagare le tasse lottando. Di questi tempi è tutto diverso, mi posso ritenere orgoglioso di far parte di qualcosa che sta cambiando quella situazione. Se penso a quei tempi non posso fare altro che ritenerli anni di formazione.” Il lottatore della AEW ha poi aggiunto: “Immagina di avere 18/19 anni, inizi a lottare, ti senti più vicino che mai a raggiungere l’obbiettivo che sognavi da sempre, l’unico lavoro importante per te, ti avvicini sempre di più e poi non succede nulla. Sono andato in depressione dopo essere stato scartato dalla WWE, consideravo quello come l’unico modo per sfondare nel mondo del wrestling e quindi arrivai al punto di chiedermi se potessi farcela o meno.”
Senza ombra di dubbio Hangman Page ce l’ha fatta considerato il suo grande seguito e i traguardi raggiunti nonostante la sua giovane età, auguriamo ad Adam Page un roseo futuro, nel frattempo continuiamo a seguire gli spettacoli AEW dove il lottatore mette in mostra le sue grandi doti.