In WWE la ricordiamo prevalentemente per il periodo come Serena della Straight Edge Society di CM Punk, quando in un momento piuttosho scioccante si fece rasare i capelli a zero. Dopo anni fuori dal ring, come allenatore del Performance Center WWE, Serena Deeb torna a far parlare di se con l’ufficializzazione della firma per la All Elite Wrestling.
L’ultima volta a Dynamite
Avevamo visto Serena combattere a Dynamite il 2 settembre scorso, quando aveva affrontato Thunder Rosa. Pare che in quell’occasione abbia convinto i vertici della AEW ad offrirle un contratto e adesso possiamo parlarne come di una wretler AEW a tutti gli effetti. Serena era stata licenziata insieme a diversi altri allenatori e wrestler lo scorso 15 aprile, quando la WWE ha operato diversi tagli al personale.
La parentesi del Mae Young Classic
Serena era tornata a combattere nel 2017 dopo diversi anni di inattività in occasione del secondo Mae Young Classic. Aveva vinto contro Vanessa Borne, perdendo poi il secondo match contro Piper Niven. Felici del suo ritorno all’attività a tempo pieno, speriamo che la sua carriera in AEW possa essere più lunga e fortunata di quella come wrestler in WWE. Certamente potrà essere un riferimento dentro e fuori dal ring per le atlete selezionate dalla compagnia.