La Sony ha lanciato una programma chiamato ‘Birth of a Champion’, e per promuoverlo si sono affidati a Seth Rollins, che ha raccontato alcuni aneddoti sui migliori talenti della WWE. Una delle superstar protagoniste di questi racconti è AJ Styles. Il Monday Night Messiah ha raccontato una storia risalente ai suoi esordi, che fa capire quanto sia “fenomenale” AJ.
Vecchi ricordi che non si dimenticano
Ecco cosa ha detto Seth Rollins su AJ Styles:
“Sapete, AJ è un tipo a posto. Ho parlato della longevità di Rey Mysterio, e AJ è simile, anche lui è uno di quei ragazzi. Sembra migliorare nel tempo, come un buon vino. E’ stato un mentore per me, nel corso degli anni: avevo 19, 18 anni … eravamo in uno show insieme, era la prima volta che lottavo contro AJ Styles,e abbiamo avuto un match davvero fantastico. Mi regalò un incontro fantastico davanti alla mia città natale, ai miei amici e alla mia famiglia”.
“La sera successiva eravamo in un altro show. La città era a circa 5-6 ore di macchina. AJ era una star, quindi ovviamente il promoter gli aveva procurato un volo, mentre io e il mio compagno avremmo dovuto guidare. Eravamo nello stesso show, ma non ci siamo mai incrociati. Ma quella sera siamo andati a cena con un grande gruppo, e AJ pagò il nostro conto, perché sapeva che eravamo giovani ragazzi che cercavano solo di farcela nel settore, e continuò a pagare per il nostro cibo, e non era tenuto a farlo. L’ho ringraziato, gli dissi ‘qualsiasi cosa ti servirà, conta su di noi’, e altre cosa del genere, e lui ci disse solo di lasciar perdere”.
“Questo è qualcosa che mi è rimasto impresso da quando ero giovane, ed è una cosa che cerco di fare mentre entro in una fase successiva della mia carriera, trasmettere la buona volontà alla generazione successiva”.