Da diverse settimane si parla di un ritorno in WWE di Melina. È assente dai ring dall’agosto 2011 e, nonostante qualche smentita, ci sono ancora delle speranze per rivederla a Stamford. Melina nella sue precedente avventura in WWE ha vinto tre volte il WWE Women’ s Championship e due volte il WWE Divas Championship
Un ritorno che potrebbe avvenire a sorpresa
E’ stato fatto notare dal newsletter di Wrestling Observer che Melina aveva negato la possibilità di un suo ritorno in un modo un po’ particolare. “Come a indicare che qualcosa fosse successo, poiché era arrabbiata per il motivo che qualcuno aveva svelato un segreto“. Dunque sembra esserci stato qualcosa, ma non tutti ne stanno parlando, perché alcune persone in azienda non lo devono sapere. La notizia del ritorno di Melina non è diffusa in azienda come a far capire che se il suo ritorno in WWE ci sarà, ma dovrà essere una vera sorpresa.
Una situazione da monitorare
È stato fatto notare da Ringside news che la notizia di un contatto tra le due parti corrisponde al vero. Non è però chiaro quali siano i piani per Melina in WWE, in questo momento ci sono molte domande che attendono risposte. Una situazione quindi da monitorare e che potrebbe avere degli interessanti sviluppi nelle prossime settimane. Un ritorno quello di Melina che sarebbe gradito ai fan del wrestling. E un ritorno che avverrebbe a sorpresa vista la segretezza che la WWE starebbe mantenendo su questa possibilità.