I fan della WWE si ricordano di un anno fa quando sembrava che Liv Morgan fosse Sister Abigail. Quest’ultima è il nome della finisher di Bray Wyatt. Si pensava davvero che fosse Liv Morgan a interpretare il ruolo di sorella Abigail.
Quei messaggi di Liv Morgan
Circa dodici mesi fa’, Liv Morgan era fuori dalle scene da diverso tempo. In quello stesso periodo però Liv inviava dei Tweet criptici a tema oscuro. Aveva portato molti fan a pensare che dietro quei messaggi oscuri, si nascondesse l’identità di Sister Abigail. Sembrava che la rivelazione fosse solo questione di poche settimane. Dopo però le cose sono andate diversamente. Infatti Liv Morgan verrà coinvolta nella storyline amorosa con Rusev, Lashley e Lana. Da pochi mesi invece Liv Morgan ha riformato la Riot Squad a fianco di Ruby Riot. Questa notte tra l’altro a Clash of Champions, la Riot Squad sfiderà per i titoli di coppia femminili le attuali campionesse, ovvero Nia Jax e Shayna Baszler
Liv Morgan smentisce di essere Sister Abigail
Sportskeeda ha incontrato Liv Morgan, chiedendole precisazioni sul ruolo che avrebbe dovuto ricoprire di Sister Abigail. Ed è stata la stessa Liv a smentire tutte queste voci, dicendo: “mi lusinga ma penso che sia una fun fiction. Non ho mai pensato con tutto il rispetto di essere Sister Abigail. Non ho mai insistito per esserlo. Non sono mai esistiti piani che mi vedevano in quella veste. Sono andata via per un po’ di tempo, con l’intenzione di ritrovare e riscoprire me stessa. Ora ho tutti questi pensieri e emozioni da mostrare alla gente senza dirlo letteralmente. I fan volevano solo che tornassi. Tutto qui. È molto lusinghiera come fanfiction, ma resta una fanfiction”. Ora a ricoprire il ruolo di Sister Abigail è Alexa Bliss. E sembra che per questa storyline ci saranno dei progetti futuri importanti.