Rob Van Dam ha lasciato da pochi giorni Impact, e ci sono già dei rumors che porterebbero ad un suo ritorno in WWE. Tutto questo sarebbe avvantaggiato da un suo possibile inserimento nella Hall of Fame.

I fatti

È stato lo stesso Rob Van Dam che ha discusso della possibilità di un inserimento nella WWE Hall of Fame. Ne ha parlato su The Dropkick Podcast: “penso che la persona giusta per introdurmi nella WWE Hall of Fame sia Paul Heyman“. Queste sono le dichiarazioni dell’ex campione della ECW. A questo punto la domanda più lecita e se qualcuno della WWE, lo abbia contattato non solo per inserirlo nell Hall of Fame. Ma anche per rivederlo sui ring della federazione di Stamford. Essendo adesso un wrestler senza contratto. La sua risposta: “no signore…sarebbe bello se accadesse, potrei anche non vederlo accadere. Pensavo, ma tutti devono ritirarsi prima di entrare nella Hall of Fame? Il fatto che abbia lottato per Impact anche questo è un fattore. Ma chi lo sa? Ovviamente sarebbe un onore. Vedremo“.

RVD parla della sua carriera

RVD, in questo intervento ha parlato di altri momenti della sua carriera. “Ero eccitato. Quando ero in WWE ho passato molte fasi della mia carriera. Ero davvero motivato. Dopo ero stanco, ma poi mi sentivo di nuovo motivato“. Ha detto RVD. Poi ha ricordato anche il titolo Hardcore che come l’attuale titolo 24/7, poteva cambiare di mano in qualsiasi momento. “Quelli erano i miei momenti preferiti. Ho tenuto tanto quel titolo, molto di più di quando avrei dovuto“. Inevitabile però che abbia parlato anche dello stile di lotta della ECW: “il mio stile ECW era così eccitante. E lo abbiamo portato ad essere come un vero e proprio marchio nel mondo del wrestling“. Infine sulle voci di un possibile ritiro: “certo ci ho pensato, sono un po sorpreso di fare ancora wrestling. Non lo so potrei ritirarmi in qualsiasi momento. Compiero’ 50 anni a dicembre. Forse non mi ritirerò farò come Dory Funk“.