Nelle ultime settimane di programmazione del lunedì sera, abbiamo potuto appurare come la WWE voglia portare Zelina Vega ad una eventuale carriera in singolo, separandola da Andrade ed Angel Garza e mettendo da parte il suo ruolo di manager. Fino ad ora, abbiamo assistito ad un ottimo lavoro da parte della Muñeca, nonostante le due sconfitte subite nei match contro la campionessa Asuka, e questo potrebbe coincidere con un affetto e sostegno, per lei, che provengono dai piani alti della WWE. E’ stata la stessa Zelina a parlarne attraverso un intervento a Table Talk.
Le importanti parole di Vince
Zelina Vega, attraverso questo suo intervento, ha voluto specificare quanto sia stato e sia tuttora importante il supporto avuto da parte del Chairman con queste parole: “E’ interessante, perché ancor prima della quarantena Vince mi diceva sempre: ‘Sei una delle mie preferite e una delle ragioni per cui guardo Raw. Amo il tuo personaggio’. E’ stato un onore sentirglielo dire, anche perché mi diceva anche: ‘Mi ricordi Stephanie perché lei è sempre lì fuori ad impegnarsi e lavorare e anche tu sei una macchina. Amo questo lato di te'”.
Il grande supporto da parte di Paul Heyman
Zelina Vega ha concluso chiarendo come anche Paul Heyman sia sempre stato un suo grande fan: “A proposito delle opportunità concesse ad esempio, non le avresti se non ci fosse qualcuno che crede in te. Una delle persone che, infatti, ha sempre creduto in me è Paul Heyman. Sono davvero fortunata di poter dire che ho avuto una persona come lui dalla mia parte, perché ha combattuto per me ogni singola volta e ogni santo giorno. Per il mio ruolo di manager, ho sempre guardato in alto, a lui, e ancora lo faccio, perché lui è uno dei più grandi di sempre. Quando hai uno del suo calibro che crede in te, il fuoco che c’è dentro di te viene carburato ancora di più”.