Lunedì notte abbiamo potuto assistere allo show di Monday Night Raw a seguito dell’ultimo pay-per-view della WWE, Clash of Champions, andato in onda domenica scorsa. La stessa cosa avverrà stanotte in occasione della nuova puntata di Smackdown, primo episodio dopo l’evento del weekend. Andiamo a vedere dunque, insieme, quali programmi ha in mente la WWE per lo show blu post-WWE Clash of Champions.
La card dello show blu
Di seguito vi presentiamo una scaletta dei piani della WWE per la nuova puntata di Smackdown che andrà in onda stanotte:
- In occasione della brand-to-brand invitational, Kevin Owens sarà presente, in trasferta, a Smackdown, e lo farà con una speciale edizione del “KO Show” in cui avrà come ospite Alexa Bliss. Nessuno, finora, è riuscito a capire le intenzioni e i cambiamenti di The Goddess, quindi magari sarà proprio KO a farlo?
- A seguito del coinvolgente ed emozionale scontro con il cugino Jey Uso e il mantenimento del titolo in quel di Clash of Champions, Roman Reigns, in presenza dell’alleato Paul Heyman, prevede di essere incoronato come ufficiale “Tribal Chief” ed eventuale capo della famiglia Anoa’i. Andrà tutto come previsto per The Big Dog?
- Dopo aver vinto il titolo Intercontinentale a WWE Clash of Champions nel Ladder Match contro AJ Styles e Jeff Hardy, Sami Zayn avrà già la sua prima difesa titolata contro The Charismatic Enigma. Riuscirà The Great Liberator a mantenere il morale alto dopo la grande vittoria di domenica?