Ormai tutti i fans della WWE e del mondo del wrestling in generale conosco la personalità focosa di Vince McMahon, chi ha lavorato con lui l’ha spesso definito difficile da trattare, perfezionista e desideroso di avere sempre l’ultima parola. A quanto pare, secondo Wrestling Observer Newsletter, il capo della WWE sarebbe stato meno trattabile del solito.
Confusione in WWE
Secondo la fonte precedentemente annunciata, i writer di RAW non avrebbero iniziato a scrivere sino alle 14 del pomeriggio di lunedì e il motivo per cui non abbiamo assistito a nulla di inerente RAW Underground è dovuto al fatto che non ci sia stato il tempo materiale per registrare i segmenti. Inoltre sembra che le superstar WWE non siano state a conoscenza di ciò che avrebbero dovuto fare fino alle 17 di lunedì pomeriggio, rimanendo con pochissime ore prima di prepararsi alla messa in onda dello show. A coronare tutto ciò, sembra proprio che Vince fosse intrattabile questa settimana e che ci fossero tantissime difficoltà nel comunicare con lui.
Speriamo che la situazione migliori e che l’ambiente torni ad essere più sereno e vivibile per le stelle WWE, rimanete con noi per altre notizie.