Nella serata di ieri è andato in scena uno degli show più attesi dell’anno, Bloodsport III. L’evento, organizzato dalla GCW con la direzione artistica dell’ex fighter Josh Barnett, ha coinvolto un pubblico decisamente numeroso accorso al Marion County Fairgrounds di Indianapolis. La superstar è stata ovviamente Jon Moxley, che attendeva da più di un anno di potersi misurare sul lato MMA.

La prestazione di Moxley

Il campione AEW ha combattuto un grandissimo match contro Chris Dickinson. I due si sono dati battaglia per oltre dieci minuti con una serie di prese e di mosse, quando Moxley ha trovato le forze di chiudere la contesa con una chokehold proprio nel momento in cui stava per soccombere ad una presa del suo avversario.

Nel post match, Jon ha fatto un promo in cui ha assicurato che il mondo indie del wrestling e non continuerà a crescere e a splendere grazie a show come questi.

FONTEWrestlingInc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.