WrestleMania è riconosciuto all’unanimità come il più grande evento nel pro wrestling, ed ovviamente è lo show più importante dell’anno in casa WWE. Storicamente, abbiamo visto match da sogno, apparizioni di celebrità, ritorni e la fine di varie faide. Le dimensioni ed il prestigio dello spettacolo sono aumentati in modo significativo nel corso degli anni, ma a quanto pare, AJ Styles non ne è un grande fan.
Troppo da digerire
WrestleMania di solito dura più di sei ore, eccezion fatta per l’edizione 2019, WrestleMania 35, in onda per oltre sette ore (incluso il pre-show) e l’ultima, Wrestlemania 36, che addirittura si è svolta in due serate. AJ Styles, ex WWE Champion, ritiene che l’attuale programmazione dello Showcase of Immortals sia troppo lunga, e che il suo prestigio, in un certo senso, sia diminuito a causa della lunga card dei match proposta. Ne ha parlato in un recente video sul suo canale Twitch, e il Phenomenal One ha detto che a suo avviso WrestleMania è troppo lunga, e spera che la WWE proponga meno match nella card.
“Vorrei che non facessimo così tanti match a WrestleMania. Una volta, se eri a WrestleMania, avevi raggiunto un traguardo. Ora ci stanno tutti, quindi non è più così importante. Ehi, ti daremo tutti quelli che avresti voluto vedere, quindi quando vedrai questo match potresti esserti bruciato, o pronto per tornare a casa, e i tuoi figli potrebbero essersi già addormentati. È una giornata dura perché quando inizia, sei al sole, lo stai guardando, e quel sole ti prosciugherà rapidamente. A mio parere, penso che meno sia meglio”.
AJ Styles ha detto anche che la WWE dovrebbe ridurre la durata dello spettacolo a meno di quattro ore, e ha sostenuto che a causa di molti spettacoli prima e dopo WrestleMania, è davvero “tanto da digerire” per i fan.