Heath Slater sta vivendo un nuovo stint della sua carriera ad Impact Wrestling. Ha saputo rendersi subito interessante ed ora sta lavorando nuovamente al fianco del suo tag team partner Rhino. Intervistato da Ringsidenews ha voluto parlare candidamente del perché la WWE non l’abbia mai sfruttato a dovere.

Le parole di Heath Slater

Ho sempre avuto la sensazione che quando mi hanno dato fiducia ed ho funzionato, la WWE non abbia mai voluto prendersi la briga di spingermi maggiormente perché altrimenti avrei portato idee. A livello creativo sono sempre stato molto prolifico, e di tanto in tanto sottoponevo loro programmi per me e i colleghi. Quando capitava, mi mettevano in ghiaccio. Sono rimasto fuori dalle scene anche un anno per questo. Quando chiedevo il motivo, mi dicevano che facevo troppe domande. Sembrava che li infastidissi”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.