Interessante notizia, o quantomeno speculazione, sulla situazione contrattuale di Ronda Rousey. La wrestler dell’anno del 2018 ha infatti il contratto in scadenza ad aprile 2021, appena dopo WrestleMania, almeno così pensavamo fino ad oggi.
Le parole di Paul Heyman
E’ stato Paul Heyman in una recente intervista a smentire o quantomeno mettere in dubbio questa informazione, dicendo che è abbastanza ingenuo pensare che il contratto di Ronda semplicemente vada in scadenza: “Mi fa un po’ ridere quesa storia. Le persone non discutono in pubblico i loro affari. Tutti pensano di sapere che il contratto di Ronda Rousey scada in una certa data. Non capisco come faccia la gente a non capire che forse, dico forse, il suo contratto è stato prolungato o che abbia trovato un nuovo accordo e che non sarebbe conveniente ne per lei ne per la WWE che questo venga reso pubblico. Perché la gente non capisce che se così fosse sarebbe tenuto segreto?”
Le parole di Heyman, che pure non svelano ufficialmente l’avvenuto rinnovo dell’ex campionessa UFC, fanno ben comprendere come a suo modo di vedere la scadenza dell’aprile 2021 rappresenti un falso problema.