Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con il nostro show WWE preferito, Main Event. Siamo freschi di Draft e stasera andremo a rivedere sicuramente alcuni dei momenti migliori. In più vedremo anche Titus O’Neil in azione. Sigla e siamo pronti a cominciare.

Titus O’Neil vs. Drew Gulak 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Match che in teoria avrebbe dovuto risultare simpatico, ma nella pratica non li è affatto. Due lottatori con stili diversi che non si amalgamano nemmeno per una mossa. Povero Drew

Winner: L’incazzatissimo Titus

Da Smackdown rivediamo lo spalti dei New Day con il passaggio di Xavier e Kofi a Raw. Come per loro, il cambio dello show è spettato anche a The Fiend ed Alexa Bliss, che passando da Raw allo show blu.

A proposito di Alexa e The Fiend rivediamo il KO Show di due settimane fa dove la ragazza era stata ospite di Kevin Owens con il successivo attacco del demone proprio al canadese.

Da Raw invece vediamo il proseguimento dell’infinita faida tra Drew McIntyre e Randy Orton in vista di Hell In A Cell.

Un veloce menzione viene fatta anche per gli altri due Hell In A Cell Match, ovvero Roman Reigns vs. Jey Uso e Bayley vs. Sasha.

Akira Tozawa vs. Humberto Carrillo

Incredibilmente Akira compete in un match vero e proprio. Il tutto dura 9 minuti e i due mettono in scena uno spettacolo godibile nonostante l’essere a Main Event.

Winner: Humberto Carrillo

Il finale è dedicato a Lana e alla sua spettacolare vittoria nella Battle Royal femminile di Raw dove si è aggiudicata la possibilità di poter sfidare Asuka per il titolo.

Su queste immagini si chiude questa puntata di Main Event e io vi do appuntamento alla prossima settimana, sempre qui, su Zona Wrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
5.5
Metallaro appassionato di Musica Classica, deve la scoperta di uno dei suoi gruppi preferiti a Edge e sogna di poter rivedere Kurt Angle con una bottiglia di latte
main-event-15-20-2020-lincazzatissimo-titusQuasi metà puntata dedicata ai match, cosa inusuale nelle ultime settimane. I segmenti riproposti ci fanno ricordare i punti più caldi dei due Draft avvenuti nelle ultime due puntate.