Con l’arrivo nel roster rosso, in seguito al WWE Draft edizione 2020, per Elias, di ritorno da un infortunio piuttosto lungo, si è aggiunta una nuova rivalità in quel di Raw. Difatti, il cantautore per antonomasia della WWE ha assalito fin da subito un altro nuovo arrivato nello show rosso, Jeff Hardy, ricollegandosi al tragico incidente stradale (in kayfabe) avvenuto mesi fa che era stato imputato proprio a The Charismatic Enigma. Vediamo insieme a che punto si è arrivati, tra i due, nella puntata di Raw andata in onda la scorsa notte.

La resa dei conti

Come già menzionato stamane, Elias ha dovuto subire una sgradita interferenza, durante il suo concerto speciale a Raw, da parte di Jeff Hardy. Più tardi nella serata, dunque, è arrivata la sfida, da parte di The Drifter, per un match a WWE Hell In A Cell che, secondo lui, lo porterà alla vittoria e ad una nuova celebrazione musicale durante la prossima puntata dello show rosso. La sfida è stata, poi, accettata da Jeff e quindi è ora ufficiale, come potete vedere dall’annuncio fatto dalla stessa WWE.

https://www.instagram.com/p/CGjTNT5ABMx/

La card aggiornata

A seguito di questo ultimo aggiornamento avvenuto a Raw, sono dunque quattro, ora, i match ufficialmente annunciati e inseriti nella card di WWE Hell In A Cell. Eccoli qui:

  • Universal Championship Hell in a Cell “I Quit” Match: Roman Reigns (c) vs. Jey Uso
  • WWE Championship Hell in a Cell Match: Drew McIntyre (c) vs. Randy Orton
  • Smackdown Women’s Championship Hell in a Cell Match: Bayley (c) vs. Sasha Banks
  • Elias vs. Jeff Hardy