Intervistato di recente da Jim Alexander di Reel Talking, il campione della All Elite Wrestling Jon Moxley ha parlato della sua vita privata e dei suoi hobby. L’ex membro dello Shield ha spiegato di non avere molti hobby, a parte l’attività fisica.

“Il mio problema è che mi piace fare attività fisica che ti mette alla prova fisicamente. Qualche volta posso anche stare davanti la tv a guardare qualche serie, ma non lo faccio mai da solo, lo faccio solo quando sono con mia moglie. Non gioco ai videogiochi. Non li capisco nemmeno. Sono troppo difficili, non hanno senso per me, mi hanno ormai lasciato indietro. Non so quale bottone premere, perdo completamente l’interesse dopo pochi secondi. Quello che mi piace è scalare, andare in bici nelle montagne. Allenarmi è il mio hobby”.

Chissà che il videogioco della AEW non convinca Moxley a dare una chance ai videogiochi. Da qualche tempo si parla di un possibile gioco della All Elite Wrestling e sia Kenny Omega che Cody Rhodes hanno confermato che arriverà abbastanza presto.