Drake Maverick di NXT è stato ospite di “Uncool with Alexa Bliss”, e ha parlato di alcune cose interessanti nella sua carriera come superstar WWE. Maverick si è anche trovato a discutere riguardo all’imbarazzante segmento dove si bagnò i pantaloni nella diretta delle Survivor Series 2018.
Le dichiarazioni
“La gente pensava che fosse stupido? Forse, ma la gente ha reagito, sapete cosa intendo. È stato per me un distintivo d’onore fare una cosa del genere, come se avessi fatto una casa che ha reso felici gli altri a spese di me stesso, questo perché posso sopportarlo”.
Il segmento divertente
Alle Survivor Seris 2018, i campioni di coppia di RAW gli AOP sfidarono quelli di SmackDown i The Bar, in una match Interbrand. Maverick e Big Show accompagnarono rispettivamente i campioni di RAW e di SmackDown sul ring.
Durante i momenti conclusivi dell’incontro, Big Show afferrò Maverick per la gola, terrorizzandolo al punto da fargli bagnare i pantaloni. La distrazione bastò agli AOP per raccogliere la vittoria. A giudicare dalla reazione di Alexa Bliss a ciò che Drake ha detto sull’incidente, è chiaro che si è goduta il segmento. È stato certamente bizzarro da parte di Maverick andare là fuori e trovarsi al centro dell’attenzione in un segmento che molti non avrebbero nemmeno pensato di fare.