Il bel momento vissuto da Otis e Tucker in questi mesi a Smackdown si sarebbe concluso. Dopo la vittoria del Money in The Bank da parte del primo e il turn heel del secondo a Hell in a Cell, sembra che Vince McMahon abbia cancellato di punto in bianco i piani previsti per i due. Una fonte interna della WWE ha spiegato che “non deve sorprendere, capita spesso che Vince cambi idea da una settimana all’altra”.

Arriva un periodo di depush?

Così, dal nulla, arriverà un periodo di depush Per i due. Vince McMahon non ha alcun interesse nei loro confronti, pensa che il turn di Tucker sia stato un flop e che non ha senso che i due possano confrontarsi al ppv Survivor Series. Inoltre non ha mai pensato che Otis potesse sfruttare con serietà la valigetta con la shot ai titoli.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.