L’episodio di qesto lunedì di Raw ha visto un lieve miglioramento rispetto agli ascolti della settimana precedente. Con 1,690 milioni di spettatori collegati in media, c’è stato un aumento di poco più del 2% rispetto alla settimana precedente, quando gli ascoltatori erano stati 1,656 milioni.
I numeri nel dettaglio
La prima ora ha registrato 1,847 milioni di spettatori, contro gli 1,767 milioni della precedente. La seconda ora ha invece fatto peggio, dato che ha registrato 1,690 milioni di spettatori contro gli 1,747 della settimana precedente, che era riuscita in qualche modo a tenere incollati quasi tutti gli spettatori della prima ora. La terza ora ha registrato 1,532 milioni di spettatori, meglio rispetto alla terza ora della settimana scorsa, che infatti è stata la meno vista di sempre, con 1,455 milioni di spettatori.
Un buon main event
L’episodio di questa settimana aveva nel main event un match 3 contro 3, con Drew McIntyre e il New Day opposti a Randy Orton, Miz e Morrison. Un main event con ben 4 campioni del mondo che in qualche modo ha fatto il suo dovere, sebbene si sia trattato comunque di uno dei risultati peggiori della storia (la quinta peggior prestazione della terza ora di sempre). Malgrado gli ascolti non eccezionali Raw è stato il quarto show più visto della tv via cavo con 0,53 nella demografica 18-49 anni, tanto cara agli inserzionisti pubblicitari.